Il corso CCNP SPRI SERVICE PROVIDER verrà erogato in orario diurno o serale per venire incontro ad ogni necessità. Sono previste 60 ore di lezione per l’orario serale e 40 ore per l’orario diurno attraverso piattaforma online proprietaria CISCO, laboratori disponibili H24 , materiale ufficiale CISCO , dispense in lingua italiana ed esercitazione d’esame.
Obiettivo del Corso CCNP SPRI
Il corso CCNP SPRI ti insegna le teorie e le pratiche per integrare tecnologie di routing avanzate tra cui protocolli di routing OSPF , ISIS , BGP , routing multicast inter-as e intra-as , linguaggio delle policy , Multiprotocol Label Switching (MPLS) e segment routing, ampliando le tue conoscenze e abilità nel servizio reti centrali del provider.
Questo corso ti prepara per l’esame 300-510 e ti aiuterà ad acquisire le competenze richieste per mantenere e utilizzare tecnologie avanzate relative alle reti principali dei fornitori di servizi. Verranno analizzati le problematiche relative a VRF e BGP.
Struttura del Corso
Ogni lezione sarà registrata e disponibile per tutta la durata del corso.
Nella sezione del nostro Forum relativa al corso il nostro docente risponderà ad ogni domanda relativa a laboratori e/o programma didattico. Verranno eseguiti quotidianamente esercitazioni d’esame per testare il livello di apprendimento di ogni argomento.