
I corsi CCNP SERVICE PROVIDER sono utili per Il conseguimento della certificazione CCNP Service Provider che dimostra le tue capacità con le soluzioni service provider ( ISP ), attesta le conoscenze e le competenze richieste ai professionisti delle reti per una infrastruttura Carrier, capace di una rapida espansione per l’introduzione di nuovi servizi
I corsi CCNP Service Provider ora include elementi di automazione e programmabilità per la massima scalabilità delle moderne infrastrutture dei service provider.
Per conseguire la certificazione CCNP Service Provider bisogna superare due esami: un esame di base e un esame concentrator a scelta. Ora ogni esame nel programma CCNP Service Provider guadagna una certificazione di specialista individuale.
- L’esame di base si concentra sulla tua conoscenza dell’infrastruttura del fornitore di servizi ( ISP ). L’esame di base è anche l’esame di qualificazione per la certificazione CCIE Service Provider.
- Gli esami concentrator si concentrano su argomenti emergenti e specifici del settore come routing avanzato, servizi VPN e automazione.